Italia

Cosenza: ucciso Antonio Taranto

fucile,omicidio,pistolaCosenza, ucciso Antonio Taranto 26 ani. Antonio Taranto stava rientrando a casa quando è stato raggiunto da un colpo di pistola alle spalle. Taranto soccorso immediatamente è stato portato in ospedale ma e è morto poco dopo. Forse il delitto dopo una lite in discoteca.
Potrebbe essere una lite avvenuta in discoteca il movente. E’ questa l’ipotesi sulla quale stanno lavorando gli agenti della squadra mobile di Cosenza. Il 26enne ha trascorso la serata in un locale dove avrebbe avuto un litigio. Gli investigatori hanno sentito gli amici della vittima per ricostruire gli spostamenti prima del delitto.
Secondo una prima ricostruzione intorno alle quattro di notte il ventiseienne stava rientrando a casa, in via Popilia, dopo aver trascorso la serata in un locale quando è stato raggiunto da alcune persone una delle quali gli ha sparato alle spalle.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy