Italia

Vasto Marina: femminicidio, uccisa Daniela Marconi

fiore tristeE’ morta un’altra donna. Uccisa un’altra moglie, è femminicidio in Abruzzo

Accade a Vasti Marina, un  Un uomo di 57 anni ha ucciso la sua compagna di 53 anni durante la notte della Festa delle donne. L’omicidio è avvenuto nell’appartamento dove i due vivevano a Vasto Marina, in provincia di Chieti. Il 57enne colto da un raptus di gelosia ha preso un cavo elettrico e ha strangolato la donna, che ha cercato invano l’aiuto dei vicini di casa. All’arrivo dei soccorsi per la vittima non c’era nulla da fare. L’assassino è ora in carcere.



Uccisa strangolata.

Lei era Daniela Marconi, 53 anni di Roma. Accade di notte  in un appartamento al secondo piano di via Eduardo De Filippo, a Vasto Marina, lungo la statale 16.

Ad ucciderla, secondo una prima ricostruzione degli inquirenti, sarebbe stato il suo convivente, J.M, 57 anni, di origine francese ma abruzzese di adozione.

L’uomo l’avrebbe strangolata utilizzando un cavo elettrico per motivi ancora sconosciuti.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy