Italia

Domenica 31 maggio elezioni: sconti nave e gratuità autostradali

elezioniDomenica 31 maggio molti italiani sono chiamati alle urne ed allora ecco gli sconti previsti per chi si reca in Sardegna e Sicilia Con la  ‘Compagnia italiana di Navigazione SpA’ ec Tirrenia.

Gli elettori italiani o emigrati italiani o residenti all’estero potranno usufruire  della riduzione del 60% sulla tariffa ordinaria. Nel caso in cui gli elettori abbiano diritto alla tariffa in qualità di residenti, le biglietterie autorizzate applicheranno sempre la tariffa residenti a meno che non risulti più svantaggiosa. L’agevolazione, che si applica in prima e seconda classe (poltrone, cabine, passaggio ponte), ha un periodo di validità di 20 giorni.

Per chi vive all’estero è previsto anche la gratuità del pedaggio in autostrada, sia all’andata sia al ritorno. L’esenzione al casello sarà accordata, per il viaggio d’andata, dalle 22 del quinto giorno antecedente al voto e, per il ritorno, fino alle 22 del quinto giorno successivo.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy