E’ stata proprio insieme alla collega bionda Irene Cioni la velina dell’appena scorsa stagione di Striscia la notizia.
Parliamo di Ludovica Frasca, velina mora del tg satirico di Canale 5. La giovane napoletana, 21 anni, occhi azzurri in grado di bucare il video, intervistata dal settimanale Nuovo, ha deciso di raccontare la propria esperienza sul bancone di Striscia:
“Ai miei ho dato la notizia per telefono. Era il 14 ottobre, la sera prima del mio debutto, la sera del compleanno di mio padre, che poi è diventato il mio primo fan. Mi guarda in tv perché gli manco. Già a due anni ballavo per casa, poi ho cominciato a scimmiottare mia madre, Feliciana Iaccio, che ha un trascorso nel mondo dello spettacolo, davanti allo specchio. Vista questa predisposizione, ho deciso di seguire con serietà la mia passione. Ma ho anche un piano B: diventare avvocato.”
Non è sempre stata così bella come ai giorni d’oggi, racconta, anzi da bambina si vedeva molto “bruttina:
“A tre anni mi chiamavano ‘pagnotta’, perché ero pienotta. Poi sono stata quella piatta della classe e con l’apparecchio. Ero alle medie e mi sentivo proprio bruttina. Poi sono cambiata. In ogni caso Luca, che ha visto le mie foto di allora, ha detto che ero bella.”