L’inviato speciale a misura di famiglia. Mamme travelblogger

Il tour operator Veratour, per il secondo anno consecutivo, ha dato vita a L’Inviato Speciale un progetto destinato a storyteller e travelblogger per conoscere e trasmettere a tutti la meravigliosa esperienza di una vacanza in un Villaggio Veraclub. Per il 2015 sono state selezionate due mamme travelblogger, Cristina Rampado, di “Crinviaggio”, e Valentina Cappio, di “The family company”.

Cristina, e la sua famiglia, sono stati ospiti del Veraclub Jaz Oriental a Marsa Matrouth in Egitto dal due al nove giugno mentre Valentina ha soggiornato in Madagascar dall’uno all’otto giugno presso il Veraclub Palm Beach & Spa. Per entrambe si è trattato di un’esperienza positiva e indimenticabile grazie al livello elevato dell’accoglienza dei Villaggi Veraclub che propongono divertimento, sport, cultura, avvenimenti ed intrattenimenti per tutti, bambini compresi. Le emozioni e le opinioni delle speciali inviate sono raccolte sulla piattaforma web inviatospeciale.veratour.it.

La rete ha permesso di trasmettere e condividere ogni momento della giornata, diffondendo le opportunità e la vasta offerta assicurata dal tour operator. Entrambe le mamme viaggiatrici e blogger hanno sottolineato l’organizzazione e la vasta offerta dei Villaggi Veraclub che si contraddistinguono per essere a misura di bambino. Un aspetto fondamentale riguarda l’inconfondibile Made in Italy che si ritrova in tutti i Villaggi dove si trovano ristoranti italiani ma è anche possibile assaporare e conoscere i sapori tipici del luogo. Il successo dei Villaggi Veraclub, come hanno affermato le due inviate speciali, è il perfetto connubio fra il comfort, le occasioni culturali, attività sportive e divertimento in un unico posto. Inoltre, il tour operator si è concentrato anche sulle esigenze delle famiglie con bambini, offrendo la possibilità di trascorrere una vacanza unica e rilassante, in qualsiasi posto del mondo anche in mete lontane ed esotiche. Grazie all’hashtag #inviatospeciale Cristina e Valentina hanno condiviso la magnifica esperienza con la comunità virtuale di Veratour conta più di 180mila followers favorendo lo scambio di pareri ed informazioni. Il tour operator conferma così la sua natura social, moderna ed interattiva.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *