Italia

Alghero: divieto di balneazione al Lido

Alghero: la stagione estiva si avvia alla fine ed il Lido diventa vietato.

Ordinanza firmata dal Sindaco di Alghero che vieta la balneazione del famoso Lido. Un mese fa Mario Bruno aveva vietato la balneazione nel tratto di litorale di San Giovanni, oggi il provvedimento arriva al Lido.

A quanto pare le analisi effettuate dall’Arpas, che proprio come nel tratto di mare precedente hanno constatato la “non conformità batteriologica delle acque di balneazione”.

A giugno 2012 lo stesso tratto di mare, riporta ADNK, era stato dichiarato non balneabile per una rottura nelle condotte fognarie.

Sono stati disposti controlli alle reti idrico-fognarie e nuovi prelievi di campioni lungo la costa, in particolare nella zona di San Giovanni.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy