Medit...errando

Hotel Castello a Merano, una struttura da sogno

 

L’Hotel Castello a Merano, il Rundegg, è una delle strutture più belle del circondario. Se volete visitare Merano e dintorni, non perdetevi  l’occasione di soggiornare al Rundegg. Già dall’esterno l’hotel si presenta come una vera e propria meraviglia: uncastello del 1200 al cui interno sono state ricavate camere e ampie sale per accogliere la clientela, mantenendo lo stile architettonico e le finiture di pregio. Il Castello sorge nel centro di un pittoresco giardino mediterraneo, perfetto per chi desidera rilassarsi all’aria aperta e godere della bellezza della natura. Il sentiero di Sissi collega direttamente il Rundegg a Merano. Passeggiando tra alberi e vegetazione a tema, arriverete in soli dieci minuti nella cittadina termale, ricca di monumenti storici da visitare, scorci incredibili e locali deliziosi in cui ristorarsi.

La particolarità dell’hotel è quella di avere ogni singola camera e suite differenti l’una dall’altra. Per i più romantici è perfetta la camera matrimoniale Classic, arredata con mobili d’epoca e resa raffinata dalla tappezzeria rosa antico. Le camere matrimoniali De Luxe sono state progettate in diversi stili: dalla Romantik con volte gotiche, alla Riccabona dotata di  balcone panoramico,  fino alle Reichenbach e Rottenstein, entrambe elegantemente mansardate. Chi desidera camere più ampie può invece optare per quelle da 45 metri quadri, che vantano una straordinaria  vista parco su 4  o 6 finestre.  Il meglio della struttura lo raggiungiamo con le principesche suite, ideali per vacanze romantiche o per lune di miele che difficilmente verranno dimenticate.

L’Hotel Castello offre anche la possibilità di fruire di un grazioso e comodo appartamentino per famiglie o di camere singole. Da non perdere anche le stanze situate nella dependance,  collegate internamente con l’hotel. Ogni stanza ha tutti i confort necessari per un soggiorno gradevole e rilassante: cassaforte, frigobar, aciugacapelli, TV con monitor LCD, radio e telefono. Presso la struttura troviamo un’attrezzata sala fitness per mantenersi in forma e una Spa all’avanguardia: qui potrete godere di una piscina riscaldata coperta, saune, bagni turchi e molto altro ancora, oltre ai trattamenti personalizzati per la cura e il benessere di mente e corpo, il tutto all’interno di un’area che coniuga la modernità delle infrastrutture allo stile tipicamente medioevale dell’hotel Castel Rundegg.

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy