EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Alla scoperta dell’anello Composi-Tight 3D

Alla scoperta dell’anello Composi-Tight 3D

I macchinari, gli strumenti e i materiali di cui i dentisti di oggi possono disporre non hanno niente in comune con quelli del passato. Con il passare degli anni infatti l’innovazione, il progresso, le nuove tecnologie e gli investimenti che sono stati fatti nella ricerca, hanno condotto alla realizzazione di strumenti sempre nuovi che consentono ai dentisti di lavorare in modo impeccabile e che consentono di rendere più sicuri e veloci alcune tipologie di trattamenti e operazioni.

Tra i prodotti innovativi di questa tipologia, dobbiamo sicuramente ricordare l’anello composi tight3d. Per la realizzazione dei restauri posteriori con composito, è ormai innegabile che la soluzione migliore siano le matrici sezionali, che garantiscono infatti la possibilità di dare vita a contatti perfetti. Composi-Tight è un marchio che si è distinto proprio in questo settore per le soluzioni di alta qualità che offre. Il Composi-Tight 3D in modo particolare è una vera e propria rivoluzione. Si tratta infatti del primo prodotto per la realizzazione di questo intervento con superficie morbida, che consente di ottenere aderenza e la possibilità di modellarsi al meglio sulla superficie su cui viene posizionato.

Il Composi-Tight 3D è composto da un anello a superficie morbida appunto e da un G-Ring davvero molto sottile. Si viene a creare in questo modo un prodotto dalla flessibilità davvero eccellente che consente di creare punti di contatto stretti e davvero impeccabili dal punto di vista anatomico in modo semplice, sicuro e anche in minor tempo. Il dentista riesce a lavorare insomma davvero al meglio e anche il suo paziente non può che dirsi più felice visto che l’intervento durerà meno del previsto e risulterà privo di difetti.

Ovviamente il Composi-Tight 3D è solo uno dei molti innovati i strumenti che i dentisti oggi hanno a loro disposizione. Capita spesso purtroppo che alcuni dentisti non prendano in considerazione questi prodotti, ma si tratta di un atteggiamento sbagliato. Restare ancorati al passato senza progredire significa infatti non riuscire a soddisfare appieno i propri clienti e significa sicuramente non riuscire a scovarne di nuovi. Uno studio dentistico che vuole crescere e che vuole diventare sempre più importante, deve necessariamente invece andare alla ricerca di soluzioni innovative e all’avanguardia di questa tipologia. Sono per fortuna oggi davvero molto numerosi i fornitori di alto livello che consentono di avere prodotti di questo tipo sempre a disposizione che offrono la possibilità di acquistarli direttamente online in pochi click appena. Solitamente i prezzi che applicano sono anche piuttosto concorrenziali, così che per i dentisti a sia anche possibile risparmiare e offrire ai propri pazienti prezzi più bassi rispetto alla media.

Pensiamo ad esempio a Dental Club, una delle realtà in assoluto più interessanti del settore, che dispone di un ampio magazzino, con la possibilità di avere a disposizione i prodotti più moderni e all’avanguardia in qualsiasi momento. Non solo, questo è un fornitore davvero molto speciale in quanto offre ai suoi clienti anche la possibilità di prendere parte a workshop, laboratori pratici e conferenze che consentono di formarsi e aggiornarsi costantemente, per potersi dire davvero i migliori dentisti disponibili sulla piazza.

About the author

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

POTREBBE INTERESSARTI

JOIN THE DISCUSSION