Comunicati Stampa

Firenze, sport e beneficenza: prevenzione tumore al seno, Corri la vita con The Social Hub

The Social Hub, leader nell’ospitalità ibrida, propone insieme ad Officina 14 quattro giornate all’insegna dell’attività fisica e del sostegno alla prevenzione contro il tumore al seno, a partire dal 18 giugno.
Le giornate di urban trekking saranno organizzate in preparazione alla XXII edizione di CORRI LA VITA, appuntamento sportivo non competitivo volto ad aiutare le donne colpite da tumore al seno e finanziare progetti che riguardano la prevenzione, la diagnosi precoce e la cura di questa malattia.
Realizzate in collaborazione con Officina14, un contemporary gym studio già partner di The Social Hub Firenze, le giornate seguiranno un ordine progressivo di intensità, concludendosi con un flow mirato alla mobilità articolare dell’atleta e alle sue condizioni ottimali in vista dell’evento finale, che quest’anno si terrà il 29 settembre.
Di seguito il programma degli eventi:
Martedì 18 giugno, ore 18.30, Urban Trekking – per riservare un posto è necessaria la registrazione al link
Martedì 25 giugno, ore 18.30, Tribungle – Aerobic Jungle Fit – per riservare un posto è necessaria la registrazione al link
Martedì 2 luglio, ore 18.30, Cardio Trekking – per riservare un posto è necessaria la registrazione al link
Martedì 9 luglio, ore 18.30, Run&Flow– per riservare un posto è necessaria la registrazione al link
Maggiori informazioni:
L’appuntamento è presso The Social Hub Firenze – Viale Spartaco Lavagnini 70-72
Tutti gli eventi sono gratuiti e aperti al pubblico.
CORRI LA VITA https://www.corrilavita.it/

About The Social Hub
Con l’obiettivo di creare una società migliore, The Social Hub è pioniere nel settore dell’ospitalità ibrida, offrendo spazi dove i propri ospiti possono imparare, soggiornare, lavorare e divertirsi. Con hotel situati nelle città più dinamiche d’Europa, The Social Hub unisce le persone per creare una comunità unica di viaggiatori, studenti, professionisti, residenti e altro ancora.
Dalle strutture alberghiere, camere per studenti e co-working, ad auditorium, palestre, spazi per eventi e iniziative di impegno sociale, tra cui la TSH Talent Foundation, The Social Hub è il posto dove le persone si incontrano e possono imparare l’una dall’altra, dove trovare e costruire una comunità, dove le relazioni si sviluppano, le idee prendono vita e si realizzano cambiamenti significativi.
Fondato nel 2012, The Social Hub ha sede ad Amsterdam e conta più di 1.000 dipendenti. Sono 23 le sedi complessive di The Social Hub, inclusi 18 hotel e oltre 10.000 camere attualmente attive tra le proprietà aperte ad Amsterdam (due hub), Barcellona, Berlino, Bologna, Delft, Eindhoven, Firenze, Glasgow, Groningen, Maastricht, Madrid, Parigi, Rotterdam, San Sebastián, L’Aia, Tolosa e Vienna. Attualmente sono in fase di sviluppo cinque hub che apriranno a Porto e Firenze Belfiore, Roma nel 2025 e Lisbona e Torino più avanti. Per maggiori informazioni: www.thesocialhub.co

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy