Gossip
Miss Italia. Esclusa Raffaela Modugno
Verso una Miss Italia non oggetto
Miss Italia si fa dura, e così Patrizia Mirigliani decide. Nuova esclusa, dopo la bellissima Alice Bellotto: Raffaella Modugno, Miss Curve d’Italia Lazio 2011. Anche questa miss è colpevole di aver divulgato foto di nudo ed in pose porno online. L’art. 8 del regolamento del Concorso è stato così rispettato. Le concorrenti, infatti, ”non devono essere mai state ritratte in pose di nudo, o comunque sconvenienti”. La Mirigliani dice: ”Dopo aver esaminato, in seguito a numerose segnalazioni, un album di fotografie in rete con pose di nudo ed altre di seminudità a forte enfatizzazione dell’elemento provocante’, Raffaella Modugno è stata eliminata dalla gara”.
Anche Raffaela Modugno non parteciperà a Montecatini e non verrà sostituita. La padron Mirigliani non vuole proprio cadere nel versante donna oggetto, anzi lei pretende di costruire una nuova versione di Miss Italia, molto più donna con la D.
Raffaela ha 23 anni, nata in provincia di Avellino e residente a Roma, un passato da giocatrice di basket in serie B ed un presente come attrice, showgirl e fotomodella, una vera forza sexy tanto è che già si scommetteva su di lei.
Un commento