EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Dalle Barbados con orgoglio.. Rihanna: ”non mi fermo mai!”

Dalle Barbados con orgoglio.. Rihanna: ''non mi fermo mai!''E’ ormai dal suo debutto nel 2005 con ”Pon the replay” che la giovane e bellissima Rihanna(20 Febbraio 88) non smette di sorprenderci.

Una vera cantante da record che oggi conta 20 milioni d’album venduti e 60 milioni di singoli. Non e’ una novita’ che la bellissima barbodenga colpisca gossip e media,ma stavolta vera sorpresa.. Megan Fox sostituita da lei nello spot ”Armani Jeans”.

Erano anni che la ragazza dalle sembianze perfette non veniva messa in secondo piano, ma con la proclamazione di Rihanna come donna più sexy del2011 ha visto la bellissima miss ”Jennifer body” messa da parte.

Caschetto biondo cortissimo, pelle dorata jeans stretti rendono la cantante la più’ sensuale del mondo. E come se non bastasse arrivano le premiere del suo primo film ”Battle ship” in uscita nel 2012.

Sulla cresta dell’onda anche per quanto riguarda il suo ultimo album solista ”Loud” con ben già 6 singoli estratti e numeri uno in gran parte delle classifiche del mondo,successone in Francia per Man Down, in Italia per California king bed ed in America per Only girl, What’s my name, S&M e la nuovissima Cheers dedicata al mondo dell’alcool…

Era risaputo che la cantante avesse vinto tantissimi premi per la sua presenza, grammy per la sua musica e guinnes world record come la più popolare in Bretagna ma ben 10 singoli number one in America e’ una cosa davvero rara..

La nostra miss Fenty cantava Rehab, chissa’ che prevedesse già che lei al Rehab non arrivasse mai..

Danilo

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION

WP Facebook Auto Publish Powered By : XYZScripts.com