EUCOOKIELAW_BANNER_TITLE

Miss Italia 2011? Il valore delle Miss è la femminilità

Miss Italia 2011? Nè sexy, nè porno e tantomeno osè! Il valore delle Miss è la femminilitàMiss Italia 2011 ! Oramai è un dictact, non bastavano le esclusioni della Bellotto e della Modugno ed ecco che rientra a casa  Tiziana Piergianni, Miss Liguria e tra le 60 finaliste del concorso, lascia Montecatini Terme. La Piergianni sembra abbia fatto un video sul mondo della moda con delle foto veramente osè! c In questo modo, hanno spiegato gli organizzatori, ha violato l’articolo 8 del regolamento della manifestazione, che vuole le ragazze mai ritratte in pose di nudo o comunque sconvenienti.

Ecco dunque che la fascia della Pergianni passa a 22 Miriam Protino (Miss Cinema Veribel Liguria che diventa ufficialmente Miss Liguria ed  al posto della quale subentra la prima riserva, la campana Giusy Buonocunto.

L’ex miss Liguria è rea di aver esposto un  capezzolo. E’ anche vero che le aspiranti miss non stanno mai mani in mano e devono tentare di fare breccia nel loro mondo ovvero quello dello  star system italiano. Dunque, non sorprende che molte di loro facciano le modelle e abbiano book fotografici che contengono pose più o meno seducenti.

About the author

Related

JOIN THE DISCUSSION