Italia

Nuovo tassello Bildberger: Val di Susa. Una TAV per i Poteri Forti

Nuovo tassello Bildberger: Val di Susa. Una TAV per i Poteri Forti Il Governo dei Professori, quelli che dovevano salvare l’Italia, continuano a proporre, studiare e creare testi di legge, ma lo spread impazza e l’italiano medio vive nel terrore. Ad un passo del default? Oppure il default è già avvenuto ma nessuno informa il cittadino? Da quanto Monti è insediato al governo, tanti parlano di massoneria, poteri forti e di una strana sigla di cui qualche mese fa vi abbiamo scritto: il Club Bildberger. Ebbene non solo il club B. sarebbe al governo dell’Italia ma pare abbia non pochi  interessi in val di Susa, proprio lì dove devono realizzare la Torino-Lione tanto contestata dai val susini.

L’informaizone la si trova su un articolo de Il cambiamento, è lì che un cronista asserisce che l’olandese Jan Brinkhorst, coordinatore per la politica europea dei trasporti ferroviari è membro del club B.Brinkhorst fa anche  parte del nuovo organismo italo-francese che ha stabilito di costituire per realizzare entro dieci anni, a partire dal 2012, la tratta ferroviaria più controversa del pianeta.

Il club Bilderberg, ricordiamo ha a Bruxelles l’euro-presidente Van Rompuy, Palazzo Chigi il professor Monti, ad Atene Papademos,ora controlla anche la val di Susa. E’ forse un Nuovo Ordine Mondiale? Esso passa anche dal controllo dei mezzi di trasporto?

E’ inquietante che un liberal-democratico olandese come  Brinkhorst diventi un commissario di Bruxelles, messo a guardia  di questo mezzo di trasporto internazionale.  Il Club B governando l’alta velocità si assicurerebbe una nuova fonte economica veicolata dai tanti appalti che dovrebbero partire su gara internazionale  e , non solo, gestendo il sistema Tav potrebbe effettuare una sorta di nuovo saccheggio economico europeo.

L’accanimento delle forze dell’ordine contro i presidi della Val di Susa potrebbe essere spiegato con un mistero da nascondere? Sopratutto perchè il club B  è interessato alla gestione dell’affaire TAV?

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy