Italia

Arriva mandato di pagamento per Maddalena Calvisi. La precaria in tenda nel cortile dell’Atzeni

Oristano: docente in tenda! Attende lo stipendio da ottobre
Oristano: docente in tenda! Maddalena Calvisi all'Atzeni. FOTO ELEONORA CASULA Copiright riservato

La lotta paga. Maddalena Calvisi dopo 4 notti passate in tenda dinnanzi la scuola è stata pagata. Si legge sull’Ansa che l’insegnante definita dalla stampa ” a KM 0″ Maddalena Calvisi,  precaria di francese è stata pagata, infatti poco dopo le 20, la dirigente dell’Istituto, Costantina Pia le ha consegnato il mandato di pagamento. Finita l’attesa anche per gli altri sei docenti del Tecnico Atzeni che si trovavano nella sua stessa condizione di Calvisi a causa dei ritardi del Ministero della Pubblica Istruzione.

La vicenda di Maddalena si conclude in modo positivo comunque il coordinamento  precari scuola di Oristano domani pomeriggio sarà a Mogoro per un’assemblea pubblica mentre sabato 14 inizia lo sciopero della fame a staffetta.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy