Milano Moda Uomo: i più importanti stilisti detteranno le regole per l’autunno inverno 2012-2013
Dal 14 al 17 gennaio al via Milano Moda Uomo dove i più importanti stilisti detteranno le regole per l’autunno inverno 2012-2013.
Dopo Firenze, la moda si trasferisce a Milano. Per l’occasione sfileranno alcuni dei marchi più conosciuti come Bottega Veneta, Zegna, Armani ma ci saranno anche dei nuovi ingressi come Diesel Black Gold. Il capoluogo lombardo è in fermento per l’atteso appuntamento intorno al quale sono previsti vari eventi come presentazioni di marchi ad opera di Cesare Paciotti, Fratelli Rossetti e Ballantyne. Le sfilate si concluderanno con le passerelle di Dsquared e Armani.
Durante questi quattro giorni di frenetica attività verranno mostrate tutte le nuove tendenze e le novità assolutamente imperdibili per gli appassionati di moda. Le grandi firme daranno lezioni sui colori moda e sulle collezioni maschili per la prossima stagione fredda. Gli operatore del settore che arriveranno a Milano in occasione delle sfilate sono stimati in circa 9.000 e proverranno da tutto il mondo. Anche i VIP non rinunciano all’atteso appuntamento e la passerella si arricchisce di nome importanti come David Beckham, Anna Tatangelo e Luca Argentero, per citarne solo alcuni
Ricordiamo che fino al giorno conclusivo cioè lunedì 16, sarà possibile visitare il l White, ovvero il salone delle novità per l’abbigliamento e gli accessori maschili per il prossimo inverno.
Seguire le sfilate anche da lontano quest’anno è possibile utilizzando gli streaming messi a disposizione dalle Miason e poi i contatti e i commenti sui principali social network.