Italia

Blocco della Sardegna. Aggiornamento 25 gennaio 2012 ore 11.30. Caos nella SS130

Blocco della Sardegna. Aggiornamento ore 17.00. Presidi ad oltranza ovunqueSardegna, i blocchi continuano, avere aggiornamenti su i presidi diventa sempre più difficile, la confusione è tanta ed è uno dei tipici effetti delle mobilitazioni di base, non organizzate e spontanee.

Oggi risulta essere bloccato il Porto di Olbia all’Isola Bianca, l’importanza di questo presidio è fondamentale perchè all’Isola Bianca sbarcano merci da ogni angolo di Italia.


Nel Sulcis, la lotta continua, lì i presidi sono organizzati e gestiti da leaders locali del movimento. Si registrano blocchi sulla SS130 ed in particolare al bivio di Vallermosa.

Mentre sembra che un presidio blocchi persino le auto sulla statale 130 al bivio per Domusnovas all’altezza del Sillabario.

Tutte le info presenti in questo post sono dedotte da comunicazioni tra cittadini.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy