Italia

Il Collezionista ha ucciso Yara Gambirasio? Ipotesi di serial killer

Il Collezionista ha ucciso Yara Gambirasio? Ipotesi di serial killer Yara Gambirasio, fascicolo aperto.Il delitto della brembatina resta un mistero. Intanto inizia a profilarsi qualche novità infatti oltre ai giocatori di calcetto che non sono mai stati sentiti ci sarebbe qualcosa che non quadra. All’appello manca il telefonino cellulare che Yara Gambirasio, come tutte le ragazze di oggi portava sempre con sè.

Il cellulare è stato usato l’ultima volta proprio il giorno della scomparsa di Yara e poi mai più. Lì Yara ha ricevuto il suo ultimo sms da parte di Martina ma poi? Che fine ha fatto?

Probabilmente  il killer se le è portato via.


Una altra ipotesi che farebbe ritornare in pista l’ipotesi del serial killer, infatti in genere le persone dedite ad omicidi seriali, portano sempre via con sè una reliquia.

Inoltre c’è da tener conto che a Yara erano state svuotate le tasche  degli abiti mentre invece era stata lasciata sia la scheda del telefonino che la batteria. Probabilmente però il cellulare potrebbe essere una buona traccia da seguire, infatti l’Imei è rimasto nella parte che il killer si è portato via e, qualora di riaccendesse la polizia arriverebbe subito al proprietario. E’ utile però sapere che mai si è riacceso il cellulare.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy