Italia

Spalato: arriva la neve. Scuole chiuse. Catamarano per Solta fermo. -4 gradi

Spalato: arriva la neve. Scuole chiuse. Catamarano per Solta fermo. -4 gradi
Foto Ivo Scepanovic

E’ neve ovunque, anche a Spalato, in Croazia dove il  sindaco Zeljko Kerum ha annunciato l’arrivo della neve al mattino presto, dopo le rive dello scalo adriatico sono state coperte dalla neve.

Questa è la prima volta in tre anni che nevica nella  città di Spalato.

Tutte le scuole, asili e istituzioni governative sono chiuse.


“Le persone qui sono attrezzato solo per il clima mediterraneo, per cui sarebbe meglio non uscire da casa oggi”,  ha dichiarato il direttore dell’ospedale della città, Dujomir Marasovic, che  ha messo in guardia la gente.

Un catamarano di collegamento  che segue la rotta vicina isola di Solta e Spalato non ha funzionato questa mattina a causa della temperatura di meno 4 gradi Celsius. La temperatura era troppo fredda poter slegare le corde in modo che catamarano e l’ equipaggio potesse lasciare il porto.

Ivo Scepanovic


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy