Italia

Blackout benzina Le date della serrata dei benzinai alla riunione di domani

Riunione importante quella di domani, martedì 7 febbraio, della categoria dei benzinai a Roma. In quella sede, molto probabilmente, i benzinai decideranno di scioperare per una durata variabile dai 7 ai 10 giorni. Sempre nella giornata di domani saranno rese note le date precise dell’agitazione e le modalità della serrata , che, secondo i rispettivi rappresentanti, riguarderanno i gestori degli impianti di distribuzione, che protestano contro il decreto sulle liberalizzazioni del governo tecnico di Mario Monti.

 A seconda delle zone d’Italia potrebbe essere anticipata o posticipata l’inizio della protesta. Le indiscrezioni fanno pensare ad uno stop alternato di 3 giorni suddiviso in varie zone del territorio nazionale e che dovrebbe cominciare la prossima settimana. Dunque astensione dall’erogazione del servizio di fornitura di carburante per auto sia sulla rete stradale ordinaria sia su quella autostradale.

Le recenti nevicate ed il Movimento dei Forconi potrebbero accentuare i disagi a cui automobilisti ed autotrasportatori vanno incontro. Le chiusure dei distributori dovrebbero proseguire fino alla fine del mese di febbraio sino a toccare la prima settimana del prossimo mese di marzo.

 

 

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy