Società

Khalil Babouchi artista del Mediterraneo, vive e lavora a Cagliari

Khalil Babouchi artista del Mediterraneo
Khalil Babouchi foto fb

Vive a Cagliari, è un giovane artista di origine marocchina. Khalil Babouchi, 37 anni. In Italia da parecchi anni, infatti vive a Cagliari da quando ha 16 anni e qui si è trasferito per proseguire i suoi studi artistici, sempre a Cagliari intraprende la carriera di Architetto ma il suo particolare estro e la sua passione lo tengono legato ai pennelli. Khalil però è un artista a tutto tondo, scrive, fotografa e dipinge con molta naturalezza.

In tutte le opere di Khalil vi è  l’estro temperato dell’artista, filantropo e amante della natura: da grande osservatore qual è, rivela dei lati della realtà attraverso la pittura che spesso l’occhio umano cela alle menti profane. Le sue tecniche non seguono gli schemi ordinari, al contrario presentano un’originalità che rende significative tali opere.  ( Giulia Fadda)


Alcune delle opere di Khalil sono visibili in una pagina di FB  dove si potrà persino entrare in contatto con il giovane artista mediterraneo.


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Check Also
Close
Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy