Primavalle: arrestato Raffaele Mazza, era pronto a difendersi
Roma, aveva gambizzato un uomo per una banale lite di un parcheggio. Poi si era rifugiato in una villa bunkera Riano Flaminio, alle porte di Roma.
La persona è Raffaele Mazza, 46 anni, considerato il boss del clan di via Andersen, a Primavalle. Mazza, ha persino tentato di fuggire durantel’irruzione degli agenti ha tentato di scappare dalla finestra . Era pronto a difendersi: indossava una cintura militare con coltelli e proiettili. A proteggerlo, oltre ai due fidati nipoti, anche un sistema di telecamere. Secondo gli investigatori, sarebbe stato Mazza a sparare a Mauro Diofebbo, 27enne gambizzato in via Andersen, il giovane è stato colpito con due proiettili in mezzo alla strada perché aveva mancato di rispetto al nipote del boss.
Mazza è originario di Taurianova è molto di più, a quanto pare sarebbe il capo clan dei calabresi di via Andersen, ed avrebbe un sinistro curriculum criminale che porta gli inquirenti a ritenerlo a tutti gli effetti il boss di Primavalle, non solo per la sua disinvoltura nell’uso delle armi.