Italia

Vero o Falso? Chi vuole uccidere il Papa?

Esisterebbe un misterioso piano per uccidere il Papa, non si tratta di farneticazioni ma di un vero e proprio complotto, che sia una cosa seria lo asserisce persino il l direttore della sala Stampa del Vaticano, padre Federico Lombardi. Così infatti Lombardi ha commentato la notizia apparsa sul Fatto Quotidiano ma sopratutto data in anteprima nazionale da Santoro.

Come spiegato in televisione dal giornalista Marco Lillo, autore dell’articolo, sul Fatto Quotidiano si legge che sarebbe stato il cardinale Paolo Romeo, arcivescovo di Palermo, a parlare, durante un viaggio in Cina del novembre scorso, del fatto che il Papa sarebbe «morto entro dodici mesi» e che gli sarebbe succeduto il cardinale Angelo Scola, ora arcivescovo di Milano. Insomma un vero e proprio complotto forse in seno alla Chiesa. Chi ordisce le trame? Chi vuole uccidere il Papa?

 E’ una delle tante trame vaticane? Sa quel che si apprende online la notizia sarebbe stata consegnata  dal cardinale Castrillon a Benedetto XVI, e ne sarebbe a conoscenza pure arcivescovo Romeo, la data della nota sarebbe  30 dicembre 2011 il testo inoltre è scritto in tedesco.


Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy