Ciao Whitney, we will always love you
Someday I’m coming back, and it won’t be long/
Before you call me and tell me to come home/
Someday I’m coming back, and it won’t be long/
Before I’m home, home and in your arms/
No, per un pò Whitney non tornerà, non tornerà e sarà lontana, tanto infatti Whitney Houston è morta, la regina della pop music si spegne a soli 48 anni dopo una continua lotta con la depressione, le crisi nervose ed una tossicodipendenza compulsiva.
E’ vero, non è solo una voce che corre sul web, questa volta ci sono le dichiarazioni del suo agente e della polizia che dicono
“Alle 15:55 ora locale (00:55 di oggi in Italia, ndr) Whitney Houston è stata dichiarata morta nel Beverly Hilton hotel”.Whitney si trovava a Beverly Hills per prendere parte ad una serata organizzata a margine dei Grammy Awards. Le cause esatte della morte della popstar restano ancora indeterminate. Una persona del suo entourage ha chiamato i soccorsi alle 15:43 e il personale di sicurezza ha subito tentato di rianimarla, ma inutilmente. Secondo la Cnn sarebbe stato il suo compagno, il cantante Ray-J, a dare per primo l’allarme.
Whitney è noto abbia sofferto moltissimo per la fine del suo matrimonio con il cantante Bobby Brown, durato dal 1992 al 2006. Ma chi è Whitney Houston?
Nasce nella periferia del New Jersey, il padre, unmilitare e la madre Cissy una cantante di gospel. Whitney è cugina della star pop Dionne Warwick e figlioccia della grande Aretha Fraklin.Nel 1986 vince il Grammy e poi il successo immediato con la colonna sonora di The Bodyguard.
If I should stay, /I would only be in your way /So I’ll go, but I know
I’ll think of you ev’ry step of the way /And I will always love you
I will always love you /
You, my darling you Hmm