Italia

Ventenne stuprata selvaggiamente Fermato un militare

violenzaUna studentessa universitaria di 20 anni e’ stata stuprata sabato notte nel parcheggio di una discoteca di Pizzoli, popoloso comune  alla periferia ovest dell’Aquila. Il fatto e’ avvenuto attorno alle 3,30, quando all’interno del locale da ballo vi erano un centinaio di persone.

La giovane è stata ritrovata  dal proprietario del locale, priva di conoscenza, nuda e in mezzo alle neve  “Avevamo appena chiuso, sono uscito e ho visto la ragazza svenuta, seminuda, così ho chiamato il 118 ed è stata portata in ospedale, poi sono arrivati i carabinieri per i rilievi“, ha raccontato Luigi Marronaro, titolare della discoteca “Guernica”. A fermare uno dei presunti aggressori e’ stato lo stesso titolare della discoteca che lo ha fatto bloccare all’esterno del locale dagli uomini della sicurezza, per consegnarlo ai carabinieri.  Si tratta di un giovane militare  con i jeans sporchi di sangue, che comunque avrebbe negato lo stupro, parlando  di un rapporto sessuale consenziente. Ma  responsabile dello stupro potrebbe essere più di uno.

Dalle prime informazioni, la violenza subita dalla giovane sarebbe stata particolarmente selvaggia: prima di abusare di lei l’aggressore l’ha picchiata con una spranga. Sul luogo dell’aggressione stamane sono arrivati anche i carabinieri del Reparto operativo e della Scientifica per i rilievi del caso. La ragazza e’ stata operata ed e’ ricoverata in uno stato confusionale nel reparto di Ginecologia del “San Salvatore” dell’Aquila.

La studentessa della Facolta’ di Ingegneria, originaria di Tivoli (Roma) ma domiciliata a Coppito, ha perso molto sangue. I carabinieri stanno interrogando tre giovani, tutti militari del 33/Esimo Reggimento di artiglieria terrestre “Acqui” dell’Aquila, visti poco prima all’interno della discoteca parlare con la vittima e con una sua amica, anche lei di Tivoli, che non si e’ accorta di quanto stava accadendo all’amica all’esterno del locale.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy