Italia

Palma di Montechiaro: morire a causa di una iniezione?

E’ tragedia, muore un bimbo di Palma di Montechiaro, cittadina dell’agrigentino.

Il bambino si soli 4 anni è morto questa notte a seguito, pare di una iniezione che gli avevano praticato i genitori. Il bambino aveva febbre e raffeddore. I genitori, all’arrivo all’ospedale di Licata hanno riferito ai sanitari che il bimbo ha cominciato a star male dopo l’iniezione.  La puntura pare sia stata praticata in casa l’iniezione di un farmaco a base di cortisone.


Non e’ ancora chiaro se la puntura sia stata fatta su indicazione del pediatra o se sia stata decisa autonomamente dai genitori.Sara’ necessaria l’autopsia per confermare se si sia trattato o meno di choc anafilattico. E’ stata aperta un’inchiesta sulla morte di un bambino di 4 anni avvenuta ieri all’ospedale San Giacomo d’Altopasso di Licata, dov’era giunto in gravi condizioni. Il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento, Santo Fornasier, si e’ riservato di decidere se disporre o meno l’autopsia


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy