Festa delle donne? Un menù facile e non convenzionale!
Festa delle donne? Tanti sono i menù proposti, noi oltre ai suggerimenti che vi abbiamo dato i giorni scorsi oggi vogliamo proporvi sempre in collaborazione con Menta e Rosmarino
Innanzitutto iniziamo con il suggerire un primo semplice semplice, veloce e gustoso che, a tema mimosa ben si abbina.
Cosa? Degli ottimi spaghetti aglio, olio, peperoncino e pangrattato o se preferite, molto marzolini sono anche gli spaghetti agli asparagi. I secondi variano e qui c’è grande scelta un pò per tutti i gusti per chi apprezza ed ama il pesce, assolutamente da provare è la sogliola mimosa, oppure non male e di certo gradimento e il pollo aromatico, sempre del pollo può essere fatto alcurry e sembrerà proprio guarnito di mimose! Per i vegetariani ma anche no, ottime saranno le carote in insalata speciale e perchè no, un ottima portata di crostini all’avocado da servire insieme alle uova alla mimosa.
Poi via con dolci e deliziose bevande.
Nel nostro menù non convenzionale vi segnaliamo certamente due drinks tematici ovvero un ottimo cocktail giallo mimosa, oppure lo speciale sempre donna e per finire una torta alla mimosa antica e rustica che si prepara in modo semplice e sopratutto veloce , di grande effetto ed ottimo gusto.
La tavola la potete preparare con un bel centrotavola di mimose o per i più creativi si possono creare delle mimose sempreverdi.
Il gioco è fatto, buona festa della donna!