Italia

14 marzo sciopero dei trasporti, quadro orario città per città. Disagi ulteriori a Milano e Firenze

Il 14 marzo è una nuova giornata di sciopero, 4 ore di sciopero dei trasporti nazionali con orari che variano da città in città. Lo sciopero è stato indetto dalla segreteria Generale Or.S.A. Trasporti, sciopero che terrà conto della 146/90 che tutela i diritti delle persone assicurando, costituzionalmente, i servizi essenziali. Dunque i disagi ci saranno ma saranno ovviamente limitati nelle ore non di punta.

Ecco un quadro orario reperito online:


Sciopero Roma: dalle 8,30 alle 12,30. Lo sciopero nazionale proclamato dall’Orsa trasporti, dalle 8,30 alle 12,30 mercoledi’ 14 marzo, a livello locale riguardera’ solo i lavoratori dell’Atac e non i dipendenti di ‘Roma Tpl’ e Agenzia per la Mobilita’. Lo annuncia in una nota Roma Servizi per la Mobilita’. La circolazione di bus, tram, metropolitane e ferrovie Roma – giardinetti, Roma – Lido e Roma – Civitacastellana – Viterbo, potrebbe comunque subire rallentamenti o interruzioni di servizio.

 Sciopero Parma: happy Bus e Pronto Bus, personale viaggiante urbano ed extraurbano si asterrà dal lavoro nella fascia oraria dalle 16,45 alle 20,45.

 Sciopero Perugia: autobus urbani ed extraurbani, nella fascia oraria che va dalle 18,30 alle 22,30 per minimetrò e  navigazione sul lago Trasimeno.  Inoltre i servizi Ferroviari di Umbria TPL aderiranno allo sciopero nella fascia oraria 16,00 – 20,00,


Sciopero Milano: dalle 8,45 alle 12,45.Oltre il personale dell’Orsa a Milano è previsto pure lo sciopero locale della Stav  dalle 16,00 alle 20,30

Sciopero Torino tra le ore 17,45 e le 21,45 per quanto riguarda il servizio urbano (esclusa linea 19 e metropolitana); per il servizio extraurbano invece lo scioperò avverrà dalle 10,00 alle 14,00.

Sciopero Firenze: oltre al personale Orsa a Firenze sciopera anche il personale dell’ATAF ed in questo frangente lo sciopero è di tutte le 24 ore.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy