Melania Rea: tra nuovi periti, delusioni dei familiari, per Parolisi spuntano 3 nuovi testimoni
Salvatore Parolisi avrà il rito abbreviato e le polemiche con la famiglia di Melania Rea non cessano. Sul Corriere della Sera di leggono le dichiarazioni di Gennaro Rea, padre di Melania: “Salvatore è un vigliacco. Non ha avuto né il coraggio di guardarmi in faccia né di parlare. In tutto il tempo che è stato qui dentro era seduto dandoci le spalle e non ha avuto il coraggio di girarsi. Avrei voluto guardarlo negli occhi. Ma non ho potuto. E ha dimostrato, ancora una volta di essere un uomo senza attributi”.
La famiglia Rea è delusa, anche il fratello di Melania dichiara: “Vorrei che non avesse nessuno sconto di pena. È lui l’ assassino di mia sorella. E vorrei che nessuno che compie un crimine del genere avesse mai uno sconto di pena. A maggior ragione in questo caso”.
Intanto il 30 marzo ci sarà l’udienza per attribuire nuovi incarichi ovvero ci saranno altri periti: il dottor Gianluca Bruno con il compito di medico legale e la e dottoressa Sara Gino in qualità di genetista. Oltre ai nuovi periti si sentiranno anche ulteriori 3 testimoni.