Italia

Macomer, domenica 25 marzo banchetto e foundrising del comitato “Regala un Sorriso”

Il comitato regala un sorriso non si arrende, si è appena appreso che le giovani madri organizzatrici continuano le iniziative del comitato regala un sorriso, specie con quelle atte a sensibilizzare la cittadinanza.
Così, si legge nella loro pagina fb,”ogni giorno ci si avvicina una nuova persona che vuole aiutarci a sensibilizzare e a fare iniziative per beneficenza ma…ogni giorno ci si avvicina anche una famiglia che sta vivendo o ha vissuto le nostre esperienze…tutti ancora ci chiediamo se servirà davvero ad aiutare le famiglie che sono fuori dalla Sardegna per curare i propri figli e ce la stiamo mettendo tutta!! ci vorrà tempo ma…a oggi abbiamo già 2 famiglie bisognose (che ci hanno chiesto aiuto) e non abbiamo i fondi per farlo…possiamo farcela ne siamo certi…aiutateci a farlo! grazie dai nostri figli.” Un appello importante che non può rimanere lettera morta.


Poi, domenica 25 marzo a partire dalle 8 del mattino le promotrici del comitato saranno a Macomer in piazza Sant’Antonio con un banchetto informativo ma anche con i tanti piccoli colorati gadgets che servono per il foundrising.
Regalare un sorriso è un gesto semplice e spontaneo, ma è simbolo di calore umano e di solidarietà. Il comitato nasce con lo scopo di aiutare i familiari ed i bambini che spesso vivono momenti bui a causa di ospedalizzazioni in luoghi di Italia lontani dalla nostra Isola.

Si ricorda che  anche questo banchettoha come scopo principe far conoscere il comitato al territorio ed effettuare iniziative di foundrising proprie per gli scopi sociali su cui è basato il comitato, tra l’altro, grazie al web 2.0 è possibile effettuare una donazione online a favore del comitato. 


Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy