Estate in vista con l’incubo della prova bikini? La liposcultura vi aiuta
Il famoso lato B, il lato più osservato dell’universo adesso è diventato plasmabile su ordinazione. Sono rimasti ricordi lontani i complimenti sul come siamo brave a tenerci in forma o sul come ci manteniamo sode e toniche. L’aspetto estetico dei glutei viene sempre più spesso considerato come simbolo di femminilità, ma anche di una forma fisica giovane ed allenata.
E se madre natura non ci è venuta incontro, ci pensa la chirurgia con i trattamenti specifici a rimodellare i nostri glutei.
Basta una gluteoplastica, l’intervento che può ingrandire, diminuire e rimodellare tutto quello che vogliamo.
Con la gluteoplastica è possibile eliminare tutti gli inestetismi che ci impediscono di sfoggiare in totale libertà il costume da bagno. La gluteoplastica prevede l’eliminazione dell’eccesso di grasso: se il volume del grasso risulta sufficiente per il risultato estetico desiderato, si opererà con una lipostruttura o un lipoffilling. Nel caso in cui la massa grassa non sia adeguata o sia scarsa per il rimodernamento, si procederà all’inserimento di una protesi. Una volta riempito o modellato ad arte il lato B, si può intervenire anche sulla pelle. Se il problema sono le smagliature si può ricorrere a laser, se invece è rimasta della pelle in eccesso ecco che abbiamo l’asportazione chirurgica. Tutti questi interventi si eseguono in anestesia locale o totale con una degenza è di 24/48 ore al massimo. Il gonfiore scomparirà dopo alcuni giorni per essere in massimo due settimane pronte alla prova bikini.