Italia

Quella è Roberta! Una testimone avrebbe visto Roberta Ragusa il 19 di marzo

Roberta Ragusa è viva? Ma non c’era addirittura un foglietto che parlerebbe di inceneritore? E non ci sono indagati e sospettati?


Roberta Ragusa è scomparsa e nei giorni sembra di digitare storie già scritte di donne scompare e ritrovate poi in stato cadaverico. Eppure oggi secondo La Nazione, sarebbe apparsa una supertestimone che ha detto di aver visto Roberta Ragusa viva e vegeta a marzo! Quella è Roberta, la conosco bene perché ha fatto le medie con mia famiglia”, la donna ha visto Roberta a marzo esattamente il19 marzo, non troppi giorni fa.La testimone abita a Vecchiano e ha rilasciato, poco dopo essersi presentata dai carabinieri, un’intervista a TgCom 24, .


“Andavo a prendere mia figlia all’asilo in macchina, ho incrociato questa donna tutta vestita di nero, e ho detto: quella è Roberta”, “La conosco bene perché ha fatto le medie con mia famiglia, l’ho chiamata dalla macchina, si è girata, mi ha guardato e senza dire niente è entrata in un cancello. Sono andata dai carabinieri e ho detto quello che ho visto”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy