Italia

Catanzaro dall’ospedale Pugliese Ciaccio è evaso Celestino Abbruzzese

Catanzaro, dall’ospedale  Pugliese Ciaccio  è evaso un uomo. Si tratta di n elemento di spicco della comunita’ nomade della Sibaritide, Celestino Abbruzzese, di 65 anni. Abbruzzese si trovava detenuto  al Pugliese Ciaccio per ragioni di salute. La notizia si e’ appresa durante l’udienza del processo ‘Timpone rosso’.

L’uomo era passato dal regime del 41bis agli arresti domiciliari e poi al ricovero in ospedale.


 Abbruzzese non era piantonato, ma sottoposto ai controlli saltuari.

Secondo quel che si apprende dalle agenzie stampa Abbruzzese sarebbe stato  ritenuto responsabile di un caso di lupara bianca che riguarda Antonio Acquesta ed e’ gia’ stato condannato per associazione mafiosa. Ha scontato finora otto anni di carcere. I familiari gli hanno fatto visita proprio nel giorno della sua sparizione e, appresa la notizia, hanno formalizzato una denuncia di scomparsa. Agli investigatori hanno riferito di non sapersi spiegare il gesto.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy