Italia

Roma: agguato mortale? Bruno Parisi in fin di vita in viale dell’Archeologia a Tor Bella Monaca

Roma, continua la scia di sangue. Agguato nella notte nella periferia sud-est della capitale. Un 20enne nella notte è stato  gettato da un auto davanti al pronto soccorso del policlinico Tor Vergata con una ferita d’arma da fuoco.
Il ragazzo è un romano che abita in zona Tor Bella Monaca. Secondo quanto si è appreso il proiettile lo ha colpito a una spalla ed è fuoriuscito dal torace. Le sue condizioni sono gravi, ma ieri sera era cosciente.
Ai carabinieri ha raccontato di essere stato ferito in via dell’Archeologia da un uomo che si è avvicinato con uno scooter con il volto coperto da un casco.
Il giovane si soli 21 anni si chiama Bruno Parisi ed abita a Tor Bella Monaca
Le sue condizioni sono gravi. E’ stato intubato e sottoposto ad intervento chirurgico. La prognosi è riservata ma il ventunenne non sarebbe in pericolo di vita. Sul caso indagano i carabinieri.
La dinamica del ferimento è ancora incerta. Gli investigatori sono stati avvertiti dai medici dell’ospedale e fino a tarda notte non erano riusciti a localizzare il posto preciso dove si è verificato l’agguato. Quando Parisi, che secondo gli inquirenti è già conosciuto per i suoi trascorsi, è stato lasciato in ospedale era cosciente e avrebbe detto ai medici di essere rimasto coinvolto in un agguato vicino viale dell’Archeologia, lo stradone costeggiato da palazzoni che taglia in due Tor Bella Monaca.
Si tratterebbe, secondo gli inquirenti di un regolamento di conti legato alla malavita locale.
Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy