Italia

Savonese: baby gang sparava a prostitute e stranieri. 4 giovanissimi accusati di odio razziale ed utilizzo di armi improprie

Savonese: baby gang sparava a prostitute e stranieri. 4 giovanissimi accusati di odio razziale ed utilizzo di armi improprieSavona, una particolarissima baby gang sparava alle prostitute e a stranieri. Un gruppo di giovanissimi faceva delle  scorribande notturne lungo l’Aurelia tra Ceriale e Albenga, sparando con fucili ad aria compressa a prostitute e stranieri

Quattro ragazzi di età compresa tra i 15 e i 18 anni sono stati fermati da una pattuglia della polizia municipale di Albenga dopo l’ennesimo “raid”.

Tre di loro sono stati denunciati alla Procura dei minori di Genova, uno, essendo maggiorenne, alla procura di Savona.

Il gruppetto di giovani di Boissano e Loano si recava di notte nella zona frequentata da prostitute e stranieri e sparava su questi bersagli umani con fucili ad aria compressa col pretesto di allontanarli dalla zona, ma soprattutto per divertirsi.

Il loro passatempo è però finito quando una pattuglia dei vigili urbani li ha fermati. Tutti dovranno rispondere alle accuse di utilizzo di armi improprie ed odio razziale.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy