Ceriale: scomparso gelataio Maison de la Glace. Si cerca Salvatore Calì
Ceriale, altra disperazione, altra crisi. Un noto gelataio di Ceriale, centro in provincia di Savona, ha ricevuto una cartella di Equitalia da 4.000 euro ed è sparito. Da mercoledì mattina non si hanno più notizie di Salvatore Calì, 62 anni, titolare da 30 anni, con la moglie della gelateria Maison de la Glace sul lungomare Diaz, a Ceriale (Savona).
L’uomo aveva detto che sarebbe andato nella sede di Equitalia ad Albenga per rateizzare il pagamento ma è scomparso. La moglie ha raccontato alla stampa che l’uomo forse è depresso: «Gli è morto un fratello un mese fa e ora gli è arrivata questa cartella che voleva rateizzare perché gli affari nell’ultimo weekend non sono andati benissimo. Quindi mi ha portata in negozio e ci siamo salutati». I familiari hanno denunciato la scomparsa e si sono anche rivolti al programma «Chi l’ha visto?». Gli amici e i carabinieri di Albenga lo stanno cercando nell’entroterra della Riviera. Calì si è allontanato con la sua Ford CMax grigia. L’ipotesi degli inquirenti è al momenti quella di un «allontanamento volontario».
Intanto dal sito di Chi l’ha visto riportiamo scheda e numero di targa
Età:62 (al momento della scomparsa)
Statura:170
Occhi:azzurri
Capelli:bianchi
Abbigliamento:Una giacca nera, un dolcevita grigio, una maglia verde e dei jeans. Porta scarpe da ginnastica marroni e una borsa a tracolla di pelle marrone.
Scomparso da:Ceriale (Savona)
Data della scomparsa:02/05/2012
Data pubblicazione:02/05/2012
Salvatore Calì, 62 anni, mercoledì 2 maggio è uscito presto andare nella gelateria di da Ceriale (Savona) dove lavora insieme alla moglie da trent’anni. Alle 10:30 circa si è allontanato dal negozio con la sua Ford C-Max di colore grigio metallizzato, targata CZ683AB, dicendo che si sarebbe recato ad Albenga, a pochi chilometri, per sbrigare delle pratiche. Da quel momento nessuno l’ha più visto e il suo cellulare risulta spento. Ha con sé i documenti, ma è sprovvisto dei farmaci necessari per la sua terapia quotidiana.