Italia

Roberta Ragusa: gli appunti sull’agendina

Roberta Ragusa: gli appunti sull'agendina Roberta Ragusa, scomparsa nel nulla quel 13 di gennaio scorso resta uno strano mistero, eppure più passano i mesi più  ci si rende conto  Roberta voleva separarsi.Da quel che si legge online sembra che Roberta lo avesse detto al marito Antonio  Logli lo scorso anno di estate, e sempre Roberta ne aveva parlato con una cugina alludendo alla relazione con la giovane segretaria della scuola guida.E, sempre in questi giorni si scopre  un’agenda personale di Roberta dove tra i vari appunti la donna aveva segnato in stampatello e a lettere maiuscole il termine «tragedia»,sotto, riporta il cronista del Tirreno vi è appuntato «caduta dalle scale della soffitta».

Sembra che l’appunto si riferisca all’incidente avvenuto il martedì precedente alla scomparsa ovvero al 10 di gennaio  quando lei e Antonio Logli sarebbero precipitati dalle scale mentre mettevano a posto gli scatoloni del Natale. Sembra infatti che per una distrazione di Antonio lui le fosse caduto addosso provocandole delle contusioni.

Uno dei tanti piccoli indizi che si somma al mistero della scomparsa di Roberta Ragusa?

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy