Italia

Brindisi: l’attentatore era nervoso. Il video

Brindisi, ancora nuove immagini del presunto stragista. Lo scoop è di SkyTg24 è un video dove si vede il  presuntto attentatore di Brindisi. Immagini “in esclusiva” che, secondo l’emittente, sono state sul tavolo degli inquirenti “fin dall’inizio dell’inchiesta” sull’attentato di fronte alla scuola Morvillo-Falcone, che ha ucciso la sedicenne Melissa Bassi.

Le sequenze video, riprese dalle telecamere di sorveglianza di un chiosco di fronte alla scuola, mostrano la frangia della tenda del chiosco e il marciapiede antistante. Su questo marciapiede passa più volte, avanti e indietro, un uomo vestito di pantaloni chiari e giacca scura, di cui su distinguono anche i lineamenti. L’uomo ha una mano in tasca e appare nervoso. Secondo l’emittente, in uno dei passaggi si vede che sta premendo un telecomando. Subito dopo, nelle immagini trasmesse da SkyTg24 si vede l’esplosione, ovvero si vede un cambiamento della qualità della luce e la vibrazione che scuote tutto il chiosco.

L’uomo è lo stesso : camicia bianca, giacca scura, scarpe sportive. Secondo gli investigatori è lui che ha azionato un dispositivo volumetrico simile a quello degli allarmi domestici. A un certo punto, probabilmente perché vede arrivare l’obiettivo (il pullmann da Mesagne?), l’uomo fa partire l’esplosione.

Il filmato mostra il  presunto attentatore camminare nervosamente davanti alla telecamera di sicurezza posizionata nel chioschetto dei panini davanti alla scuola.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy