Italia

Cancello di Scalo: rissa in stazione. Arrestato 15enne per tentato omicidio

Maddaloni, grave rissa per la gelosia. Un accoltellamento è avvenuto nella stazione di Cancello Scalo, nel Casertano, dove durante una rissa un 15enne ha accoltellato un suo coetaneo ed è stato arrestato.


La vittima, P.G., di San Felice a Cancello, è stata trasferita in ospedale, ma non è in pericolo di vita, mentre il suo assalitore, I.M., di Maddaloni, è stato identificato e portato dai carabinieri al tribunale dei minori dei Colli Aminei, a Napoli, per essere giudicato, con l’accusa di tentato omicidio.

Denunciati invece tre uomini che avrebbero favorito la fuga del giovane dal luogo dell’aggressione. Una discussione degenerata su una ragazza avrebbe secondo le prime ricostruzioni scatenato la furia del 15enne e il fendente all’addome indirizzato al coetaneo.

Decisive per le indagini le immagini catturate dalle telecamere dello scalo, messe a disposizione degli inquirenti della Polfer di Cancello Scalo, che hanno consentito di ricostruire la dinamica dell’episodio e il ruolo dei tre ragazzi denunciati che hanno assistito alla scena incoraggiando l’amico a colpire il rivale.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy