Italia

Brindisi: ancora speculazioni. Smentita. Brandi non ha mai rilasciato dichiarazioni in merito alla strage del Morvillo

Si riceve e si pubblica doverosamente un comunicato dello studio del legale Gianvito Lillo in merito a delle presunte  dichiarazioni riportate nei giorni scorsi 

“SI REPUTA DOVEROSO E OPPORTUNO CHIARIRE MA, SOPRATTUTTO, SMENTIRE NEL MODO PIU’ ASSOLUTO, QUANTO RIPORTATO NEGLI ULTIMI GIORNI DA ALCUNI ORGANI DI STAMPA NAZIONALE E LOCALE E DA ALCUNI SITI WEB, CIRCA PRESUNTE DICHIARAZIONI RILASCIATE DAL SIG. RAFFAELE BRANDI SUI TRAGICI FATTI DELL’ATTENTATO ALLA SCUOLA “FRANCESCA LAURA MORVILLO FALCONE” DI BRINDISI DEL 19 MAGGIO 2012.
BRANDI RAFFAELE NON HA MAI RILASCIATO DICHIARAZIONI AD ALCUNO, TANTOMENO ALLA POLIZIA DI STATO. INVERO, E’ ACCADUTO CHE, CASUALMENTE, IL SIG. BRANDI, CHE PER RAGIONI DI GIUSTIZIA OGNI GIORNO ALLE ORE 19,00 DEVE RECARSI IN QUESTURA, HA INCONTRATO UN AGENTE DI POLIZIA DA LUI CONOSCIUTO E CON IL QUALE HA AVUTO UN FUGACE SCAMBIO DI BATTUTE SUL TRAGICO EVENTO. ALLO STESSO HA, SOLAMENTE, MANIFESTATO IL SUO TOTALE E PERSONALE DISAPPUNTO PER QUANTO ACCADUTO, EVIDENZIANDO CHE, ESSENDO LUI STESSO PADRE DI FAMIGLIA, CONSIDERAVA QUEL GESTO ASSOLUTAMENTE INACCETTABILE, SOTTO OGNI PROFILO, PER IL COINVOLGIMENTO DI GIOVANI ED INNOCENTI VITE UMANE.
NULL’ALTRO.
PERTANTO SI RESPINGE IN TOTO OGNI SPECULAZIONE MEDIATICA SCATURITA DA QUELLE BREVISSIME AFFERMAZIONI IN SPREGIO ALLE PIU’ ELEMENTARI REGOLE DI VERIDICITA’ DEL CONTENUTO DI QUANTO DESTINATO AI LETTORI DI OGNI ORGANO DI STAMPA.

E’ STATO ARTATAMENTE RIPORTATO CHE IL SIG. BRANDI HA VOLUTO “INVIARE MESSAGGI” ALLE ISTITUZIONI E CHE QUELLA BATTUTA PROVENISSE DA AMBIENTI DELLA “CRIMINALITA ORGANIZZATA LOCALE”. E’ ASSOLUTAMENTE DESTITUITA DI FONDAMENTO LA CIRCOSTANZA CHE IL SIG. BRANDI HA PURE DICHIARATO DI INTERESSARSI ALLA RICERCA DEI O DEL “KILLER” DELLA POVERA MELISSA , IN PARALLELO ALLA GIUSTIZIA.
ULTERIORI SPECULAZIONI NON SARANNO TOLLERATE E SARANNO DENUNCIATE ALLE COMPETENTI AUTORITA’ GIUDIZIARIE IN OGNI SEDE.
TANTO PER DOVERE DI VERITA’ E PER BLOCCARE ULTERIORI GRATUITE E INFONDATE NOTIZIE CHE VEDONO PROTAGONISTA IL SIG. BRANDI RAFFAELE.
BRINDISI, 26.5.2012 AVV. GIANVITO LILLO

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close