Salute

Chandra Wisnu, l’uomo con le bolle, dal 20 giugno lancia un documentario. Vuole una cura per i figli

Chandra Wisnu, l'uomo con le bolle, dal 20 giugno lancia un documentario. Vuole una cura per i figliL’uomo con le bolle. Una malattia aliena? Un tumore? Cosa è.

Torna a far parlare di sè Chandra Wisnu, un indonesiano di 57 anni.

L’uomo con le bolle, ovvero The Bubble man, da anni lancia i suoi appelli. Pensate, quando si è sposato aveva tutto,  era giovane, bello, ben educato, di buona famiglia e innamorato.  Lo racconta pure nel suo filmato.

Non aveva nessun problema alla pelle poi  poco a poco tutto è cambiato. Il corpo dell’uomo ha cominciato a ricoprirsi di bolle che hanno totalmente modificato la sua fisionomia.


Wisnu, ormai cerca di uscire di casa il meno possibile per evitare che le persone vedano i suoi tumori rosa.

Tutti hanno paura di Wisnu ma ormai la sua malattia non si può nascondere.  Così dice Wisnu al News.com.au.

“Le persone hanno paura della mia faccia orribile e temono che possano prendere la malattia. Esco raramente solo per andare a prendere mia figlia a scuola e anche in quell’occasione mi copro totalmente e cerco di non farmi vedere da nessuno per evitare che i suoi compagni la prendano in giro”.

Wisnu è malato da anni, aveva 19 anni quando la patologia si è sviluppata. Ormai  però Wisnu è completamente ricoperto di queste strane bolle, nessuno sa perchè. I medici hanno dato ognuno un parere diverso, forse la causa è genetica,  forse le bolle sono  causataeda anormalità del sistema nervoso, ma rimedi efficaci non sono ancora stati individuati.

Oltretutto ormai fanno persino male, pizzicano e creano prurito, specie con il caldo.

Wisnu però si ritiene persino un uomo fortunato, infatti è sempre in famiglia.  La moglie, infatti, ha rivelato che per lei il marito è sempre lo splendido uomo che ha sposato. Ma la preoccupazione di Wisnu ora è un’altra. Sembrerebbe che anche due dei suoi figli stiano sviluppando la malattia e per questo “The bubble man” è tornato a sperare che sia scoperta una cura per evitare che i ragazzi vivano nella sua stessa condizione.

Negli anni Chandra si è sottoposto alle visite di molti dottori e dermatologi: alcuni ritengono che si tratti di una malattia genetica, forse causata da un’anomalia del sistema nervoso, ma nessuna cura prescritta ha mai fatto effetto. L’uomo inoltre non può pagarsi le costose visite  degli specialisti e spera che rivelarsi al pubblico possa garantire ai figli l’aiuto di cui hanno bisogno. L’Huffington Post ha rivelato che Chandra aprirà un documentario intitolato Bubble Skin Man in onda il 20 giugno.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy