Italia

Roberta Ragusa: svelato il mistero della tomba senza nome. Torna alla ribalta il furgone bianco

Roberta Ragusa: svelato il mistero della tomba senza nome. Torna alla ribalta il furgone biancoRoberta Ragusa, il caso a Chi l’ha Visto. Intervistate le amiche di Roberta, in particolare si nota la commozione di Letizia Baldassi che ha narrato la sua amicizia con la donna scomparsa soffermandosi sui particolari di una intesa storia amicale.

Letizia oltre a raccontare episodi di vita sua e di Roberta ha narrato un episodio preoccupante: : “Camminavo in una stradina con alcuni amici e abbiamo visto un furgone che sembrava ci seguisse. Il furgone poi ha fatto retromarcia ed è sparito. Ho fatto in tempo a vedere la scritta Vivaio garden sul fianco del mezzo. Ci ha inquietato questa fuga repentina. Questa scritta ci ha portato al cimitero di Orzignano, circondato dai vivai”.

Chi l’ha visto ha mostrato una tomba, forse fresca, senza data. Qui forse è c’era qualcosa di misterioso ma sembra che il custode abbia poi chiarito tutto.

In trasmissione si è pure posto l’accento sul rapporto complicato tra Roberta Ragusa e Antonio Logli che pare vivessero da separati in casa e la coppia litigasse spesso. Infatti il Logli aveva l’amante da anni.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy