Italia

Tarquinia: sull’Aurelia, incidente sul lavoro. Muoiono due operai rumeni, marito e moglie, ferita la figlia

incidente sul lavoroVia Aurelia, un tremendo incidente sul lavoro. Muoiono due  operai romeni, moglie e marito, addetti alla costruzione di una nuova area di servizio sulla via Aurelia nei pressi di Tarquinia, in provincia di Viterbo, sono stati travolti da un’auto della ditta per la quale stavano lavorando.

La donna e’ morta sul colpo e l’uomo e’ rimasto ferito in modo gravissimo. L’auto che segnalava i lavori in corso sarebbe stata tamponata violentemente da un camion ed e’ finita contro i due operai. Con loro lavorava anche la figlia, rimasta leggermente ferita.

La famiglia è stata  travolta, sembra, da un’auto dell’Anas per la quale stavano lavorando. la figlia ventottenne è stata ricoverata e subito dimessa dall’ospedale di Tarquinia per alcune ferite lievi.


Il Messaggero, riportando la dinamica scrive che, il furgone che segnalava i lavori in corso sarebbe stata tamponata violentemente da un camion ed è finita contro gli operai. Incolume l’autista dell’auto articolato che ha travolto il loro furgone che segnalava i lavori in corso scaraventandolo contro di loro. L’uomo è stato sottoposto ai test per verificare se fosse sotto l’effetto dell’alcol o di sostanze stupefacenti.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy