Pescara: via Tavo, ucciso Tommaso Cagnetta. Il mistero della Golf Grigia
Pescara, pomeriggio di sangue
Tommaso Cagnetta e’ morto questo pomeriggio alle 18.40 in via Tavo a Pescara, in seguito ad una sparatoria. Un agguato. Tommaso Cagnetta, 42 anni, e’ morto in seguito alle ferite d’arma da fuoco riportate. Secondo quello che si legge nelle più note agenzie stampa, Cagnetta ha precedenti per spaccio di sostanze stupefacenti.Cagnetta, pluripregiudicato, era stato arrestato a marzo 2011 nell’operazione antidroga della polizia denominato ‘Cormorano’.
Sul posto stanno operando gli uomini della Squadra Mobile della Questura di Pescara. L’omicidio è avvenuto trai palazzi popolari.
Nel luogo del delitto è stata trovata una Golf grigia su cui vi sono state trovate tracce ematiche. L’auto, si legge sull’Agi, e’ di proprieta’ della sorella di Massimo Ciarelli, il nomade arrestato per l’omicidio di Domenico Rigante. Eva Ciarelli, queso il suo nome, e’ appena arrivata al ‘ferro di cavallo’ e dice che l’auto e’ parcheggiata li’ da mezzogiorno. La Golf e’ stata spostata ora per gli accertamenti della Scientifica. E’ scoppiata una rissa, sotto gli occhi della polizia, tra la Ciarelli e una ragazza della zona, facendo salire la tensione alle stelle e facendo arrivare sul posto altre pattuglie. In questura la mobile sta ascoltando le persone che hanno portato in ospedale Cagnetta.