Roberta Ragusa: sei mesi dopo. Nulla di fatto
Roberta Ragusa: sei mesi di mistero.
Silenzio assordante intorno alla sua vicenda. Intento, venerdì sera, non ci sarà nessuna manifestazione. Sono passato sei mesi e, posto che non ci siano ulteriori eclatanti risultati, il fascicolo su Roberta potrebbe rimanere abbandonato in un archivio.Di lei nessuna traccia. Roberta non si trova nè viva nè morta.
Ovviamente con il trascorrere dei mesi la speranza di trovare Roberta viva è solo una flebile fiammella. Restano aperte le molteplici piste, gli inquirenti lavorano in silenzio e si è in attesa di alcuni risultati.
Poi, ogni tanto si legge qui e là di ispezioni in loco di qualche associazione o di qualche membro della protezione civile, ma, per ora non vi sono certezza. Restano infatti pezzi di inchiesta particolarmente importanti. Non si è ancora trovato il famigerato diario e forse, le ballerine trovate in campagna potrebbero essere di Roberta.
La bella donna dagli occhi color cielo quel 13 di gennaio è stata sfortunata, dove ha incontrato il killer? Se è così una risposta dovrà arrivare.