Italia

Filippo Rossi de il Futurista aggredito da militanti di Casa Pound

Filippo Rossi de il Futurista aggredito da militanti di Casa Pound Filippo Rossi, ideatore e animatore di Caffeina Cultura, ma sopratutto direttore giornalisti di Il Futurista, è stato aggredito con pugni e calci da un manipolo di militanti di CasaPound.

Il tutto è avvenuto nella notte tra venerdì 13 luglio e sabato 14 intorno  all’1.30 nel quartiere medievale di San Pellegrino.  Rossi è stato immediatamente soccorso ma avrà diversi giorni di prognosi.

Rossi ovviamente ha sporto denuncia indicando tra gli altri Gianluca Iannone, fondatore e presidente di CasaPound Italia, colui che lo avrebbe colpito.

Ci sarebbero poi altri militanti di Casa Pound che avrebbero assistito alla scena e partecipato al pestaggio  Un altro militante del movimento neofascista, non ancora identificato, gli ha sferrato dei calci mentre era disteso a terra.

Tutti i membri del gruppo avevano una maglia nera con il logo di Casa Pound, una vera spedizione punitiva composta da 15 uomini anche se i partecipanti al pestaggio sembra siano stati solo 5.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy