Economia

Un piano straordinario e immediato di lotta agli incendi, ordine del giorno CGIL Calabria

Brucia la Calabria. Come ogni estate si ripropongono le irrisolte questioni organizzative di mancata prevenzione e ed efficacia operativa sulle quali proliferano atti di natura come sempre dolosi.

Il comitato direttivo della CGIL Calabria denuncia la grave situazione e l’assenza della programmazione di prevenzione e contrasto.
Migliaia di lavoratori idraulici forestali dell’AFOR e dei Consorzi, decine di associazioni di volontariato sono lasciati inoperosi e senza mezzi.
Da tempo abbiamo chiesto che ci fosse un chiaro riorientamento della spesa a favore della prevenzione possibile solo attraverso um coordinamento efficace di tutti i soggetti istituzionali competenti ed un intervento di cura dei boschi. Un vero piano straordinario . Non piu rinviabile

Direttivo regionale CGIL Calabria

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy