Italia

Cinquefrondi, un arresto per la morte di Francesco Fossari

 Melicucco, provincia di  Reggio Calabria, dopo un anno di indagini viene arrestato un presunto colpevole per la morte di Francesco Fossari, 43 anni, ucciso  il 2 agosto del 2011

Francesco Fossari, si è appreso infatti, sarebbe stato ucciso per aver tradito la moglie.Da qui la vendetta dei congiunti della moglie che gli avrebbero fatto pagare con la vita il tradimento.

L’arrestato, di cui ancora non sono state rese note le generalità sarebbe un cittadino di Cinquefrondi e sembra sia un parente della moglie di Fossari. L’arresto è stato fatto dalla Squadra mobile di Reggio Calabria e dal commissariato di Polistena in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip di Palmi su richiesta della Procura della Repubblica.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy