Italia

Francesca Arkel: ancora non si trova. L’appello di Federico

Francesca Arkel, foto il Secolo XIX

Di Francesca Arkel, la ragazza scomparsa da Varazze, non si sente e nemmeno si trova, gli appelli girano in rete ma della giovane ed esuberante Francesca nessuna notizia. Le telefonate arrivano ai familiari ma come spesso accade non hanno nulla di certo da segnalare.

Intanto il fratello e la zia sono molto preoccupati.

Il fratello di Francesca affida le sue parole ed il suo appello ad un testo scritto:

“Ciao sorellina, sono dieci giorni che non sappiamo dove sei e la nostra preoccupazione aumenta di ora in ora. Ci chiediamo tutti dove tu sia finita e speriamo che tu torni a casa il più presto possibile. Se la motivazione per cui non sei qui con noi riguarda papà, sappi sorellina che manca tanto anche a me. Gli abbiamo voluto bene e ci ha voluto bene fino all’ultimo e desiderava che noi fossimo vicini e quanto più uniti possibile. Abbiamo passati molti splendidi anni insieme a lui e abbiamo tantissimi ricordi belli da portare insieme a noi per tutta la vita. Ti ricordi quando ti ha portato in vacanza in Toscana o prima ancora quando lo abbiamo aspettato con le due biciclette su a Gressoney? Ti ricordi che gioia e frenesia aspettarlo? Poi ci ha portato a Viverone ed un’ altra volta a Gardaland!”.
“Papà ti ha sempre adorato ed ho moltissimi ricordi di voi due insieme: da quando ti spingeva sulla carrozzina e poi, più grande, sull’altalena, a tutte le mangiate insieme quando ci preparava il pescioletto, e ancora, a tutte le coccole fatte ed il tuo sorriso quando lo vedevi e lo rincorrevi a braccia aperte! Bene ora non voglio dilungarmi troppo, però desidero tu sappia che è normale che ci manchi, soprattutto un papà così e che è con noi nei nostri pensieri, ricordi ma anche nel nostro presente e futuro, perché oltre ad averci dato la vita, ci ha insegnato molto e desiderava che noi fossimo sempre vicini e uniti. Per questo, ovunque tu sia, ti chiedo di tornare a casa al più presto, io come tuo fratello cercherò di esserti quanto più vicino possibile, cercherò di essere il tuo tutore, cercherò di comportarmi con te nel modo più corretto”.


“Papà voleva questo, ne parlavamo spesso negli ultimi tempi, ed in ogni modo, un qualunque fratello maggiore responsabile desidererebbe e farebbe ciò, per cui non preoccuparti. Sai benissimo qual è il mio impegno nei tuoi confronti. Tutto quello che ti chiedo è di tornare a casa perché è sempre più difficile stare senza di te. Ci manchi tantissimo. Ti voglio una infinità di bene. De’”.

Intanto le ricerche di Francesca si estendono. Francesca è alta 1.60, ha un piercing sul naso, i capelli biondi e gli occhi chiari.

Chiunque dovesse vederla è pregato di contattare i carabinieri oppure la zia Ica Arkel (3474082144) o il fratello Federico 3480462253 o le forze dell’ordine.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy