Italia

Francesca Arkel: giovanissimi aprono un gruppo su FB per cercare la quindicenne scomparsa da Varazze

Francesca Arkel, foto il Secolo XIX

Francesca Arkel, è scomparsa, di lei poco si parla.

Sono passate due settimane da quando Francesca Arkel è uscita dalla comunità di Capo Horn a Varazze e non ha fatto più ritorno.

Ha soli 15 anni Francesca, e, dicono i familiari, non ha un carattere difficile e non è abituata alle fughe.

Francesca  è originaria di Cairo Montenotte, usa moltissimo facebook ma dal giorno non si è più connessa, quando si è allontanata la giovane aveva con sèuna borsetta, il cellulare e pochi euro. Francesca è alta 1.60, ha un piercing sul naso, i capelli biondi e gli occhi chiari.

Chiunque dovesse vederla è pregato di contattare i carabinieri oppure la zia Ica Arkel (3474082144) o il fratello Federico 3480462253 o le forze dell’ordine.

Intanto il fratello Federico, il fratello, e la zia  Ika Arkel, continuano a lanciare appelli per trovare Francesca e chiedono di non abbassare la guardia e l’attenzione sul caso della giovane scomparsa.

Anche su fb è nato un gruppo che segue il caso di Francesca Arkel ” Ritroviamo Francesca Arkel” un gruppo formato da giovanissimi, come giovanissima sembra l’amministratore  della pagina  che asserisce essere la migliore amica di Francesca.


Federico e Ika fanno un appello che noi accogliamo immediatamente, “Le possibilità che qualcuno la noti, che si ricordi la sua faccia attraverso le fotografie diramate alla stampa si riducono proporzionalmente alla mancanza di copertura mediatica e noi familiari veniamo gettati sempre più nello sconforto. La nostra unica possibilità è chiedere con forza e a gran voce che si parli di Francesca ancora e ancora e che la sabbia, gli ombrelloni, la Bce, l’euro, le medaglie d’oro lascino uno spazio al suo sorriso dolce e agli appelli di chi le vuole bene. Possiamo anche chiedere a tutti di dar visibilità a “Chicca” sulle vetrine dei vari social network condividendo le notizie che parlano di Francesca e utilizzando su twitter l’hashtag #troviamofrancesca, maAiutateci a portare Francesca a casa”.

Tag

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy