Italia

Cassano all’Ionio: a Timpone Rosso fermato Celestino Abbruzzese detto Asso di Bastone

Celestino Abbruzzese, foto Dirittodicronaca

Torna in carcere Celestino Abbruzzese detto Asso di Bastone. 

A marzo, Celestino Abbruzzese, 67 anni, pluripregiudicato era evaso dall’ospedale di Catanzaro dove si trovava per ragioni di salute.

A trovarlo sono stagli gli uomini della Compagnia di Corigliano. Celestino Abbruzzese si trovava nel quartiere Timpone Rosso di Cassano all’Ionio, quartier generale della cosca di cui viene ritenuto a capo. Abbruzzese è ritenuto dagli investigatori della cosca degli ‘zingari’ di Cassano allo Jonio

Nei momenti precedenti il fermo di Abbruzzese, parecchi degli  abitanti di Timpone Rosso sono scesi in piazza per evitare che i Carabinieri arrestassero l’uomo.

Al momento dell’arresto, scrive La Repubblica, ci sono stati anche attimi di tensione tra i militari e le numerose persone che volevano impedirgli di riportare in carcere il boss. Tra coloro che sono scesi per strada c’erano anche numerosi familiari di Abbruzzese. Nel corso dell’operazione alcuni dei carabinieri sono stati strattonati e sono rimasti contusi.

Tag

Hamlet

"Amo ricercare, leggere, studiare ogni profilo dell'umanità, ogni avvenimento, perciò mi interesso di notizie e soprattutto come renderle ad un pubblico facilmente raggiungibile come quello della net. Mi piace interagire con gli altri e dare la possibilità ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e fare perchè no, nuove esperienze." Eleonora C.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close
Privacy Policy Cookie Policy